L’esempio perfetto di come costruire un rapporto di fiducia e rispetto con un cliente a distanza

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La testimonianza di Alison Taylor, Chief Customer Officer di American Airlines e nuova proprietaria di “Villa Martinozza Di Sopra”: Great Estate e Roberto Biggera sono un esempio di efficienza e metodo strutturato

Oggi abbiamo il piacere di condividere con te la testimonianza di Alison Taylor, Chief Customer Officer di American Airlines, che col supporto del consulente internazionale Great Estate Roberto Biggera, lo scorso anno ha acquistato la meravigliosa “Villa Martinozza Di Sopra”, nei pressi del lago Trasimeno.

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Una testimonianza che ci riempie di orgoglio!
Infatti, durante un un corso di formazione sulla leadership delle vendite durante la pandemia tenuto da Alison ai suoi 1.200 impiegati, la nostra cliente si è specificamente riferita ai servizi messi in campo al riguardo da Great Estate – in particolare alle Visite Virtuali – come esempio di efficienza e metodo strutturato per costruire un rapporto di fiducia da remoto con i clienti.

Ecco un estratto della lettera che Alison ha inviato al CEO di Great Estate, Stefano Petri.

Attualmente, gestisco un team composto da oltre 10.000 membri in tutto il mondo: sono la responsabile per la mia azienda, American Airlines, delle iniziative rivolte ai clienti, delle lounge, delle prenotazioni, delle relazioni con i clienti, delle vendite, del marketing, dello sviluppo dei prodotti, di AA Vacations e del digitale.

Io e mio marito Simon abbiamo acquistato “Villa Martinozza Di Sopra” col supporto del team Great Estate e, più nello specifico, di Roberto.

A fine 2019 ero in contatto con altre due agenzie immobiliari, ed ho visitato alcune delle loro proprietà. Ho comunque contattato anche Great Estate attraverso il vostro sito web, perché interessata ad una delle vostre proposte.

Roberto mi ha risposto prontamente!
Ne sono rimasta talmente colpita che ho deciso di comunicare alle altre due agenzie che non avrei più lavorato con loro.

È stato impressionante lavorare con lui, tanto che, durante un corso di formazione che stavo conducendo sulla leadership delle vendite durante la pandemia, ho usato proprio Roberto come esempio:
l’esempio perfetto di come costruire un rapporto di fiducia e rispetto con un cliente mentre ci si lavora a distanza.

Come ho sottolineato al mio team, Roberto è stato:

  • Rapido nel capire le nostre esigenze immobiliari, così come nel cercare le soluzioni alle nostre necessità in quanto acquirenti australiani.
  • Puntuale nel fornire sempre ad ogni domanda risposte chiare e dettagliate.
  • Onesto e corretto nel fornirci tutte le informazioni sulle proprietà.
  •  Pronto ed efficiente nell’utilizzare diversi metodi di comunicazione, non solo l’e-mail, come WhatsApp, Gopro, FaceTime, Video Conference ecc. 
  • Proattivo nel metterci in contatto con altri professionisti, a noi molto utili per l’acquisto della villa.
  • Veloce e preciso nel consegnarci le varie documentazioni che ci occorrevano esattamente nei tempi previsti.

Inoltre, Roberto si è dimostrato sempre ben informato, flessibile, paziente, amichevole e mai arrogante, senza mai esagerare con le promesse.

Si è sempre impegnato affinché sia noi acquirenti che il venditore, potessimo raggiungere il miglior risultato. Le sue comunicazioni ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio, soprattutto nell’acquistare la villa ancor prima di averla potuta vedere di persona.

Personalmente, trovo molto piacevole ricevere i complimenti da parte dei nostri clienti sulla mia squadra!

Spero che, con questa mia testimonianza, sia lo stesso per voi di Great Estate.”

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