Scopri i Piani Marketing Great Estate: massima visibilità e diffusione pubblicitaria


Scopri i Piani Marketing Great Estate: massima visibilità e diffusione pubblicitaria

Mondo Great Estate Nov 08, 2018 No Comments
Affidandoti a Great Estate potrai assicurare alla tua proprietà la massima visibilità e diffusione pubblicitaria: i nostri piani marketing

Per vendere velocemente e col miglior risultato possibile il tuo immobile di prestigio, la regola delle quattro “V” (leggi qui il nostro articolo) ti suggerisce che sono necessarie: Valutazione, Visibilità, Verifica.
Di questi questi tre aspetti, quello della visibilità è sicuramente cruciale nella strategia di vendita, affermandosi come “finestra privilegiata” per la parte venditrice per mostrare all’esterno tutte le qualità del proprio immobile.
Great Estate si impegna ogni giorno, con grande passione, a far capire a te, così come a tutti gli altri clienti venditori, il valore della proprietà, la giusta tipologia di clientela cui proporla, assieme agli strumenti di marketing più efficaci, per l’ottenimento del massimo risultato. Inoltre, i nostri consulenti analizzano costantemente, insieme al cliente venditore, i risultati man mano raggiunti quanto a visibilità pubblicitaria e, più in generale, interesse suscitato nella potenziale clientela acquirente.

Per quello che riguarda la visibilità pubblicitaria, il gruppo Great Estate, come brand, può vantare una copertura tra le migliori in Italia. Ciascun cliente venditore può usufruirne avendo, inoltre, la possibilità di proporre il suo immobile di prestigio in una posizione “esclusiva e privilegiata” rispetto agli altri.
Proprio per questo abbiamo ideato vari modelli di comunicazione e marketing, che consentono di essere “ modellati e personalizzati” sulla base delle caratteristiche della singola proprietà, degli intenti e delle necessità del cliente venditore, compresa quella di velocizzare i tempi di vendita.

Ecco allora che Great Estate ha strutturato cinque diversi Piani Marketing che rispondono a tutte le esigenze del mercato immobiliare, e i cui effetti si stanno dimostrando nel tempo davvero potenti ed efficaci!
Attraverso gli stessi, il nostro gruppo offre l’opportunità di incrementare, su vari livelli, la visibilità di ogni singola proprietà:

  • P.M. Standard;
  • P.M. Silver;
  • P.M. Gold;
  • P.M. Platinum;
  • P.M. Su Misura.
 
Vuoi scoprire tutte le informazioni e conoscere nel dettaglio i vari piani marketing e tutti i servizi pubblicitari che Great Estate propone alla sua clientela venditrice? Fallo ora!
Consulta immediatamente il nostro sito, alla voce “servizi per la vendita”.


ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.