Piani Marketing Great Estate: massima visibilità e diffusione pubblicitaria


Piani Marketing Great Estate: massima visibilità e diffusione pubblicitaria

Mondo Great Estate , Network Great Estate Nov 08, 2018 No Comments
Affidarsi a Great Estate Immobiliare significa assicurare alla propria proprietà la massima visibilità pubblicitaria.

Per giungere velocemente e proficuamente alla vendita di un immobile di prestigio, la regola delle tre “V” (leggi qui il nostro articolo) ci suggerisce che sono necessarie: Valutazione, Visibilità, Verifica. Di questi questi tre aspetti, quello della visibilità è sicuramente cruciale nella strategia di vendita, affermandosi come la finestra privilegiata per la parte venditrice per mostrare all’esterno tutte le qualità del proprio immobile.
Great Estate si impegna ogni giorno, costantemente, a far capire ai clienti venditori il valore della loro proprietà, la giusta tipologia di clientela cui proporle, assieme agli strumenti di marketing più idonei per l’ottenimento del massimo risultato. Inoltre, i nostri consulenti analizzano costantemente, insieme al cliente venditore, i risultati man mano raggiunti quanto a visibilità pubblicitaria e, più in generale, interesse suscitato nella potenziale clientela acquirente.

Per quello che riguarda la visibilità pubblicitaria, il gruppo Great Estate può vantare una copertura, come brand, tra le migliori in Italia. Ciascun cliente venditore può usufruirne avendo, inoltre, la possibilità di proporre il suo immobile di prestigio in una posizione ”privilegiata” rispetto agli altri.
Proprio per questo abbiamo ideato vari modelli di comunicazione e marketing, che consentono di essere “ modellati e personalizzati” sulla base delle caratteristiche della singola proprietà, degli intenti e delle necessità del cliente venditore, compresa quella di velocizzare i tempi di vendita.

Ecco allora che Great Estate ha strutturato cinque diversi Piani Marketing che rispondono a tutte le esigenze del mercato immobiliare. Attraverso gli stessi, il nostro gruppo offre l’opportunità di incrementare, su vari livelli, la visibilità di ogni singola proprietà:

  • P.M. Standard;
  • P.M. Silver;
  • P.M. Gold;
  • P.M. Platinum;
  • P.M. Su Misura.
Per avere tutte le informazioni e conoscere nel dettaglio i vari piani marketing, nonché tutti i servizi pubblicitari che Great Estate propone alla sua clientela venditrice, consultate il nostro sito internet e scoprite tutti i servizi dedicati alla vendita.

Articoli Correlati:

https://magazine.greatestate.it/it/la-metodologia-vincente-di-great-estate-le-tre-v-1221.html

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.