Pubblicizzare immobili all’estero, i segreti per essere trovati dai clienti stranieri


Pubblicizzare immobili all’estero, i segreti per essere trovati dai clienti stranieri

Mondo Great Estate Mag 14, 2014 No Comments

Sono tantissimi gli stranieri che ogni giorno si affacciano on line alla ricerca di un bell’immobile da acquistare in Italia. Come è possibile però riuscire a promuovere il proprio e a farsi notare all’estero e sul web fra la miriade di informazioni che ogni giorno circola sulla rete?

Il gruppo immobiliare Great Estate ormai da anni si è consolidato nel mercato internazionale grazie alla partnership con numerose agenzie immobiliari, riviste e portali di settore, per questo motivo può offrire oggi, l’opportunità di inserire il proprio immobile in un circuito di rilevante interesse mondiale.

Così ha deciso di condividere con i propri clienti dei piani marketing, volti a pubblicizzare al meglio e in base alle proprie necessità, la proprietà in vendita. Il cliente che si affaccia sul mercato immobiliare potrà scegliere, sapientemente guidato da un team di professionisti, tre differenti piani che garantiscono visibilità in Italia e nel mondo.

Il pacchetto base ad esempio, si pone come obiettivo 10.000 visualizzazioni annue e comprende un servizio fotografico professionale, con la creazione di un videoclip in inglese, la traduzione della relazione in inglese, russo, tedesco, olandese e francese più tutta la parte informatica di ricerca e studio per la campagna pubblicitaria.

Questo significa che un team di esperti andrà ad analizzare le parole chiave ricercate dal pubblico internazionale per indicizzare al meglio la pagina della proprietà, infine verrà effettuata una campagna adwords per far risaltare nel web la landing page e il video sulla proprietà. Inoltre l’immobile verrà inserito in tutti i portali internazionali in cui pubblicizza il gruppo immobiliare Great Estate.

Alcuni immobili poi, possiedono le caratteristiche ricercate dal mercato russo e, per questo motivo è stato creato il “Pacchetto Russia” che si pone un obiettivo di 36.000 visualizzazioni e, oltre al pacchetto base, offre l’opportunità di vedere la proprietà inserita in una vetrina di portali russi, indicizzando maggiormente la scheda dell’immobile con parole chiave in lingua russa. Tutto ovviamente seguito da un team di professionisti di madrelingua russa.

Per chi invece vuole vendere in minor tempo possibile una prestigiosa proprietà immobiliare, è stato ideato il “Pacchetto Internazionale Gold” che porta 75.000 visualizzazioni annue. Con questo piano marketing, oltre al pacchetto base, si può usufruire dell’inserimento della proposta in una vetrina di agenzie e portali internazionali, vengono studiate con cura le parole chiave da inserire in tutte le lingue, avviate campagne adwords e si ha a disposizione la consulenza di professionisti informatici per l’aggiornamento delle parole chiave nelle varie lingue.

Sia con il “Pacchetto Gold” sia con il “Russia”, vengono inviate anche le brochure cartacee degli immobili alle varie agenzie partner nel mondo.

Great Estate – Tel. 0578/59050 – www.greatestate.it

A cura di AC

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.