Vendite Virtuali: realtà vincente per Great Estate


Vendite Virtuali: realtà vincente per Great Estate

Network Great Estate Mar 21, 2022 1 Comment

Continua a crescere il numero delle vendite virtuali di Great Estate e, con esse, quello dei clienti, soprattutto internazionali, che si affidano al nostro gruppo e ai nostri servizi innovativi per realizzare il loro sogno

Il 2020 e le limitazioni imposte, hanno spinto tutti noi di Great Estate ad un’attenta riflessione su come poter migliorare il nostro lavoro.

Così, unendo le nostre idee, abbia colto l’opportunità e sviluppato un nuovo servizio, che rappresenta un’efficace soluzione all’impossibilità di svolgere i normali sopralluoghi fisici presso le proprietà: le visite virtuali.

Una grande occasione per i nostri clienti acquirenti, principalmente internazionali, che affidandosi alla nostra esperienza, conoscenza e correttezza, hanno potuto avvalersi di questo strumento e “visitare” nel dettaglio, pur se a distanza, le proprietà di loro interesse, ponendo domande e interagendo con i loro consulenti di fiducia durante la Visita Virtuale.

Vorrei ricordarti la nostra prima, indimenticabile Vendita Virtuale, quella dcasale “La Terrazza”, nelle campagne toscane che circondano l’antico borgo di Montepulciano, conclusa via Face Time nell’aprile 2020, in piena pandemia.

Come dimenticare poi quella della splendida “Tenuta Santa Cristina”, in Umbria: la realizzazione del sogno immobiliare italiano di Ester e Pim.

Proseguendo la carrellata delle nostre vendite virtuali del 2020, ti ricordo quella di “Amore Di Vino”: un incantevole appartamento nel centro storico di Cortona acquistato da una giovane coppia italo argentina e del magnifico casale “Il Paradiso Su Todi”.

Queste sono solo alcune delle meravigliose proprietà vendute tra il 2019 e il 2020 grazie alle Visite Virtuali di Great Estate: dall’Umbria alla Toscana, dai centri storici fino ai casali da sogno, sono state oltre 25 le vendite virtuali! Finalmente, il 2021 ha finalmente visto l’emergenza pandemica allentare globalmente la presa e la possibilità di tornare a viaggiare e muoversi liberamente. Ma, anche se oggi le nostre magnifiche proprietà possano essere visitate dal vivo, le Visite Virtuali ideate dal network Great Estate si stanno rivelando ancora estremamente utili per i nostri clienti internazionali.

Avrai certamente letto i nostri articoli dedicati a 3 straordinarie vendite virtuali siglate nel corso del 2021:
“Podere Paradiso”; “La Bella Vista” e “Casale San Marco”

Nel 2021 il Network Great Estate ha potuto festeggiare più del 25% dei propri successi proprio grazie alle Visite Virtuali: sono oltre 50 le vendite siglate con l’ausilio di questo strumento.

Stefano Petri, CEO di Great Estate commenta così:

“Questi numeri ci riempiono di orgoglio: ancora una volta, dimostrano come la nostra organizzazione sia strutturata e lungimirante, volta a trovare sempre e comunque una soluzione a qualsiasi problema.
Crediamo sempre di più in questa metodologia di lavoro, in grado di fornire tantissimi plus: ottimizzazione dei tempi, migliore presentazione delle nostre proprietà, possibilità da parte dei clienti acquirenti di visitare on line quest’ultime con uno dei nostri professionisti e tanto tanto altro ancora! E’ proprio per questo che abbiamo recentemente investito nell’acquisto di due strumentazioni in grado di realizzare video davvero all’avanguardia, che regalano una vera e propria “immersione” nella proprietà: vogliamo regalarti una visita in anteprima:

CLICCA QUI

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.