Daniela e James McMurdo: il loro sogno italiano in Val D’Orcia

Magazine Great Estate

Lo scorso autunno si è concluso l’acquisto di una splendida proprietà tra le colline di San Casciano dei Bagni da parte di una famiglia australiana. Ascolta la testimonianza di Daniela e James e dei nostri professionisti Roberto e Anna.

Daniela, di origini italiane, e James, cresciuto nel Regno Unito, vengono da Sidney.

Durante il lockdown hanno deciso di comprare una proprietà in Italia. Il primo contatto che hanno avuto con Great Estate è stato per una villa in vendita a Cetona, gestita da Roberto Biggera che è poi diventato il loro consulente di fiducia.

Grazie alla professionalità dimostrata da Roberto sin dal primo contatto, James e Daniela hanno deciso di affidargli l’incarico di ricerca esclusiva, firmando il Property Finder di Great Estate. Questa scelta ha permesso loro di affrontare la ricerca della proprietà dei loro sogni e tutti i successivi step della compravendita con molta serenità, grazie anche al prezioso contributo di Anna Marchettini, Accounts Office Co-ordinator di Great Estate, che ha seguito il post-vendita.

La nuova proprietà dei McMurdo in Italia è una meravigliosa villa di campagna immersa tra i calanchi e le colline mozzafiato della Val d’Orcia: Podere Casalberna (sul nostro sito Vista d’Incanto).

Abbiamo incontrato Daniela e James nella loro nuova casa in Toscana, scopri la loro testimonianza nel video.

Sogni di vivere o di investire in Italia?​

Great Estate seleziona con cura e professionalità le migliori proprietà di prestigio in Toscana, Umbria e nelle più belle località italiane. Ti aiutiamo a trovare la proprietà dei tuoi sogni e a raggiungere un acquisto sereno e cosciente, dando valore al tuo tempo e ai tuoi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto