Abbiamo intervistato Tommaso Liscaio agente che ha gestito i clienti acquirenti
Ci può raccontare da quanto tempo gestisce questi clienti e da quale canale pubblicitario arrivano?
Li gestisco da febbraio e ci hanno contattato dopo aver visto il sito di Great Estate che li ha colpiti molto positivamente per il modo preciso e dettagliato in cui è strutturato; la descrizione puntuale dell’immobile accompagnata dalle foto in alta risoluzione sono infatti il nostro biglietto da visita migliore.
Da dove vengono i vostri clienti e cosa le è stato richiesto da parte loro?
I clienti sono di nazionalità francese e la loro richiesta riguardava una casale che fosse leggermente da ristruttura in Toscana da adoperare come seconda casa. La soluzione finale per cui hanno optato si è spostata su Acquapendente, splendida zona del Lazio al confine con Umbria e Toscana dove i prezzi degli immobili sono davvero competitivi
Qual è stata la sua impressione quando i suoi clienti hanno visitato la proprietà per la prima volta?
Assolutamente positiva e quando si dice la prima impressione è quella che conta, alla seconda visita hanno subito fatto un’offerta per l’acquisto della proprietà . La prima offerta di 630.000 € è stata anche quella finale è ha rappresentato il risultato di un’ampia analisi fatta con i clienti acquirenti che si sono affidati senza remore alla mia valutazione e ai miei suggerimenti, consapevoli della professionalità e del nome Great Estate.
Come è stato collaborare con Valter che ha gestito i clienti venditori?
È sempre un gran piacere collaborare con Valter, con il quale mi trovo spesso in team.
Il lavoro di squadra tra tutto il gruppo è uno degli elementi di successo che ci ha portato giorno dopo giorno ad avere sempre più importanza soprattutto a livello internazionale.
Il gruppo Great Estate svolge un grande lavoro per i clienti internazionali quali sono secondo Lei le motivazioni di questa visibilità e di questa performance?
Spirito di gruppo, un metodo ormai collaudato di sponsorizzazione degli immobili su tutti i canali pubblicitari principali (da quelli tradizionali ai social media) e la grande professionalità di tutto il gruppo credo siano gli elementi principali che ci permettono di ottenere risultati così brillanti.