Great Estate presenta Reality For G.E.P.: stabilire il giusto valore della tua proprietà


Great Estate presenta Reality For G.E.P.: stabilire il giusto valore della tua proprietà

Mondo Great Estate , Network Great Estate Apr 26, 2018 No Comments
Vendere la proprietà nel minor tempo possibile e al miglior prezzo che il mercato possa offrire: questo è l’obiettivo di ogni venditore. Great Estate presenta Reality For G.E.P.

Per vendere rapidamente la tua prestigiosa proprietà, ottenendo il miglior risultato in termini economici, oggi è indispensabile proporsi nel mercato di riferimento idoneo, con un prezzo di vendita altrettanto idoneo. È  per questo motivo che l’impegno quotidiano di Great Estate è quello di far comprendere a ciascun cliente venditore alcuni elementi fondamentali. Questi sono: il valore reale-oggettivo della sua proprietà, la tipologia di clientela a cui proporla, gli strumenti di marketing idonei all’ottenimento del massimo risultato, e l’importanza di un’analisi costante dell’eventuale posizionamento dell’attività di marketing.
È questa quella che Great Estate definisce la “regola delle quattro V” (leggi il nostro articolo): Valutazione, Visibilità, Verifica, Vendita.

Per quanto concerne la componente della valutazione immobiliare, e cioè del corretto valore da attribuire ad un immobile nel momento in cui si decide di metterlo in vendita, Great Estate è orgogliosa di presentare e proporre un nuovissimo strumento, rivoluzionario, del quale la stessa è stata una delle parti ideatrici: Reality for G.E.P.
In collaborazione con una società informatica specializzata in analisi geo-localizzate (Beecome s.r.l.)Great Estate ha progettato e realizzato un sistema informatico veramente all’avanguardia. Esso rende più veloce e professionale la determinazione del giusto valore di ogni proprietà da acquisire, in vista della messa in vendita sul mercato.
Programma innovativo, fondato su algoritmi e modelli di rilevazione dati, Reality mira a divenire un punto di riferimento, non solo per le agenzie, ma per il mercato immobiliare nel suo complesso.

Da oggi, ciascun professionista immobiliare potrà disporre di uno strumento altamente tecnologico e dotato di grande forza dimostrativa e persuasiva nei confronti del cliente venditore. Con il suo utilizzo, infatti, ogni professionista redigerà una valutazione dell’immobile particolarmente precisa e dettagliata insieme al cliente venditore, col quale condividerà ogni passaggio e ogni scelta di tipo quantitativo e qualitativo.
Sappiamo che il primo e fondamentale step per riuscire a vendere una proprietà è quello di attribuirle il suo reale valore di mercato e Reality si muove proprio in questa direzione.

Un altro importante successo targato Great Estate!

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.