I paesaggi del Trasimeno e i suoi casali: Casale Montemelino


I paesaggi del Trasimeno e i suoi casali: Casale Montemelino

Case di campagna , In Vendita Dic 06, 2019 No Comments
Un caratteristico casale situato nel cuore verde d’Italia, dove verdi paesaggi ed incontaminata natura sono gli assoluti protagonisti.

Nella verde Umbria, situato a soli dieci chilometri dal capoluogo perugino e dalle sponde del lago Trasimeno, scopriamo “Casale Montemelino”.

La sua struttura e le sue caratteristiche architettoniche richiamano quelle delle tipiche dimore di questa zona del centro Italia.
Costruito in epoca remota e recentemente ristrutturato, questo casale conserva ancor oggi il suo stile originario.

Infatti, le sue facciate esterne sono in caratteristica pietra locale, mentre la scala che sale al piano primo è rimasta quella originaria, in splendida pietra serena.

All’interno di “Casale Montemelino”, gli ambienti sono luminosi, semplici ed essenziali: il cotto e il legno conferiscono una piacevole sensazione di calore ed accoglienza.

Al piano primo del casale troviamo una romantica loggia panoramica che regala una splendida vista sull’incontaminato paesaggio naturale che circonda questa proprietà.

La location infatti è decisamente panoramica: i colori variopinti dei tanti campi coltivati, e i fitti e verdi boschi circostanti rappresentano la meravigliosa cornice di questa caratteristica proprietà situata nei pressi del lago Trasimeno.

“Casale Montemelino” è la proprietà giusta per te che ami i paesaggi del Trasimeno, la natura tipica di questi luoghi, la privacy ed il relax!

Per maggiori informazioni su questa e le altre prestigiose proposte di Great Estate visita il nostro sito o contatta direttamente la nostra sede centrale.
Ti aspettiamo


ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.