Il primo semestre 2014 si chiude in positivo per il Gruppo Immobiliare Great Estate, a dirlo Stefano Petri, CEO del Gruppo che commenta.
Trend positivo anche per i progetti che hanno preso il via solo a inizio anno come ad esempio il progetto Agency Network, che mira a creare un network di aziende su tutto il territorio nazionale.
Il Network si sta ampliando anche in Toscana, non solo tramite l’inserimento di nuove agenzie, ma anche grazie all’apertura del nuovo ufficio nel centro storico di Firenze zona che, insieme alla provincia Siena, è storicamente fra le più ricercate dai clienti acquirenti soprattutto stranieri. Proprio per questa alta richiesta il Gruppo Immobiliare Great Estate è sempre alla ricerca di nuove proprietà di prestigio da proporre in vendita ai propri clienti. Prosegue anche il buon andamento dei piani marketing, che trovano grande successo anche e soprattutto con i grandi gruppi immobiliari.
Stefano Petri conclude il suo intervento dicendo:
Insieme alla Dott.ssa Biglia e ai vari responsabili dei settori internazionali, stiamo lavorando ogni giorno per aumentare la nostra visibilità tramite le collaborazioni con agenzie immobiliari internazionali.
Un grande lavoro che premia il Gruppo Immobiliare Great Estate e tutti i clienti che ogni giorno si affidano a questo importante gruppo immobiliare che lavora sulle basi di correttezza e professionalità senza mai perdere di vista il cliente.
A cura di Alessandra Conforti