Un servizio fotografico veramente accattivante per la tua proprietà? Affidati a Great Estate


Un servizio fotografico veramente accattivante per la tua proprietà? Affidati a Great Estate

Mondo Great Estate Set 13, 2018 No Comments
Qualità delle immagini ed estrema cura della parte grafica sono ormai una “conditio sine qua non” per presentare al meglio, e quindi vendere, il proprio immobile

La qualità delle foto e la presentazione perfettamente curata dell’immobile, fin nei minimi particolari, sono le componenti fondamentali e più significative per catturare l’attenzione dei potenziali clienti acquirenti, soprattutto di quelli internazionali, impossibilitati a visionare da vicino e nell’immediatezza una proprietà. Capirete dunque l’importanza determinante di un ottimo servizio fotografico al fine di vendere un immobile. E’ vero che si fa un gran parlare di photoshop e di “ritocchini” per migliorare non solo le immagini di modelle e vip in genere, ma anche di quelle utilizzate in altri settori, come ad esempio  quello immobiliare, così da rendere una proprietà in vendita più accattivante, e quindi più appetibile.

Il Gruppo Great Estate Immobiliare non ha certo bisogno di ricorrere a questi “trucchi”.

Un particolare degli interni di “Casale Il Perugino” (leggi qui la scheda) in vendita con Great Estate

Occupandosi soltanto di immobili particolarmente prestigiosi, sa benissimo quanto sia importante la qualità di un’immagine. Per questo da sempre ha prestato particolare attenzione alle foto da utilizzare per presentare doverosamente un immobile sul mercato. Oggi, all’interno del nostro gruppo sono presenti fotografi professionisti che si occupano specificamente delle immagini e della grafica: questo per offrire ai nostri clienti venditori l’opportunità di un servizio fotografico professionale, che non cambi la realtà di un immobile, ma che lo valorizzi al meglio. Spesso infatti, per vendere più velocemente una proprietà, è necessario sostituire le immagini fornite dai clienti con quelle scattate dall’occhio esperto di un fotografo professionista, senza trucchi e senza inganni naturalmente!

 

Ma Great Estate non offre soltanto ottimi  servizi fotografici per le proprietà che propone in vendita, ma anche spettacolari Video, attraverso immagini a 360º, o con riprese aeree effettuate con il drone DJI Phantom 4. Puoi conoscere tutti i vari servizi che il gruppo offre al clientela venditrice cliccando qui.

Di questo vi parleremo nel nostro prossimo articolo, con l’intervista a Ludovico Pinzi, il nostro “operatore autorizzato SAPR”:

 

Great Estate sempre all’avanguardia: il nuovo drone DJI Phantom 4

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.