Quattro chiacchiere con Martina Bosetti della Monti Real Estate, agenzia partner G.E. in Piemonte


Quattro chiacchiere con Martina Bosetti della Monti Real Estate, agenzia partner G.E. in Piemonte

Qui Agenti Set 20, 2018 No Comments
Abbiamo intervistato Martina Bosetti, agente immobiliare della Monti Real Estate in Piemonte, partner del Gruppo Great Estate

Caio Martina! Da quanto tempo svolgi l’attività di agente immobiliare?

Sono entrata nel team della Monti Real Estate quasi 10 anni fa, diventando subito agente immobiliare ed occupandomi della gestione di clienti sia italiani che stranieri. Mi ricordo che, all’epoca, ero ancora studentessa universitaria e lavoravo saltuariamente presso un CAF, dove ero impegnata principalmente nella campagna fiscale.
Vorrei sottolineare che la Monti Real Estate è un’agenzia con una ricca storia: è stata fondata nel 1982 da Monti Giancarlo, padre di Monti Andrea. Il Sig. Giancarlo ha trasmesso al figlio la propria passione: infatti tutt’oggi Andrea si occupa di compravendite immobiliari, specificamente nella zona meridionale del Piemonte

Quali sono i maggiori cambiamenti che ha portato la partnership con Great Estate nell’agenzia? Quali miglioramenti ci sono stati?

Innanzitutto devo dire che il progetto è risultato da subito molto interessante, visto che nella nostra zona non era ancora presente una realtà che si occupasse di immobili di un certo prestigio.
Nel tempo, la partnership con Great Estate ha apportato importanti cambiamenti positivi: sia per quanto riguarda l’acquisizione di immobili, soprattutto quelli di prestigio, sia per quanto riguarda l’afflusso di clienti stranieri intenzionati ad acquistare un immobile nella zona del sud del Piemonte.
È una vetrina immobiliare con un potenziale straordinario: permette infatti a clienti provenienti da tutto il mondo di poter trovare il giusto immobile, affidandosi ad un team attento e preparato. Le richieste di informazioni per gli immobili del nostro portfolio sono aumentate notevolmente e, con loro, anche quelle di contatto da parte di proprietari di immobili siti in Piemonte ed in tutto il Nord Italia, per la messa in vendita delle loro proprietà.
Presentarsi a questi ultimi come partner del Gruppo Great Estate, ha sicuramente un enorme valore: negli anni Great Estate ha acquisito una rilevanza notevole tra le Real Estate Agency che si trovano sul nostro territorio, offrendo servizi sempre più all’avanguardia per la pubblicizzazione degli immobili e, quindi, maggiori opportunità per chi intende vendere la propria casa.

A differenza degli altri clienti, quelli provenienti dal network hanno delle esigenze particolari? Si aspettano un servizio qualitativamente migliore?

Certo! I clienti internazionali che vogliono acquistare un immobile in Italia, si affacciano al nostro mercato spesso senza conoscere ne la prassi per l’acquisto di una proprietà, ne tutta la burocrazia che vi sta dietro. Il servizio che il nostro Gruppo offre non è solo quello di aiutare il cliente a trovare un immobile che corrisponda alle sue esigenze, ma di seguirlo ed aiutarlo, passo dopo passo, sino all’atto notarile, e molte volte anche dopo questo, supportandolo anche nelle fasi di progettazione e ristrutturazione dell’immobile

Quali ritieni siano i punti di forza della partnership con Great Estate?

Pilastri fondamentali della policy della Monti Real Estate sono sempre stati, e sempre saranno, la professionalità e la serietà con le quali, ogni giorno, affrontiamo il nostro lavoro: penso che questi siano i punti cardine anche del Gruppo Great Estate. Grazie a queste “fondamenta” si è potuto costruire un network di agenzie solido, dove ogni agente immobiliare, grazie alla sua esperienza e competenza, ha la possibilità di incrementare la presenza del Gruppo sul territorio nazionale, promuovendo non solo la vendita degli immobili, ma soprattutto lo stile di vita del nostro splendido paese.
Inoltre credo che le varie business solution, “The Best Price”, il nuovo gestionale (clicca qui per scoprirlo) e tutte le varie soluzioni pubblicitarie rivolte ai clienti e alle agenzie immobiliari partner di Great Estate, siano strumenti all’avanguardia, capaci di agevolare il lavoro delle agenzie immobiliari partner e di offrire ai clienti un servizio qualitativamente superiore rispetto alle altre strutture presenti sul territorio

In conclusione, come vedi il futuro tra Monti Real Estate e Great Estate? E quali risultati ti aspetti di ottenere da questa collaborazione?

Spero che questa collaborazione possa consolidarsi sempre di più. Il nostro obiettivo è quello di incrementare il numero di immobili presenti in Piemonte sul network ,così da poter offrire ai numerosi clienti che contattano il Gruppo, sempre maggiori opportunità di trovare la casa dei propri sogni, in un territorio splendido qual’è quello delle verdi colline del Piemonte

Grazie Martina

Scoprite tutte le magnifiche proprietà proposte in Piemonte dal gruppo Great Estate, consultando il nostro sito

Leggi anche..

Brindiamo al nuovo anno con la recente vendita di Great Estate Piemonte

Andrea Monti: la vendita di “Cascinale del Moscato” e la partnership con Great Estate

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.