network GREAT ESTATE: UNA NUOVA ed elegante SEDE A SPOLETO


network GREAT ESTATE: UNA NUOVA ed elegante SEDE A SPOLETO

Mondo Great Estate Dic 01, 2021 No Comments
Great Estate, il network leader nel settore Real Estate di prestigio, continua a crescere sul territorio umbro e apre una nuova agenzia a Spoleto, in pieno centro storico

Il prossimo 8 dicembre, aprirà al pubblico la nuova sede in Umbria di Great Estate situata nel cuore di Spoleto, in via Arco di Druso 15. Al timone di Great Estate Spoleto il Dott. Filippo Cori, Carla Caselli, e la Dott.ssa Antonella Compagnucci.

Lo spoletino Filippo Cori vanta una formazione linguistico-manageriale e una grande esperienza nel campo immobiliare.

Carla Caselli ha alle spalle una formazione in ambito turistico ed una lunga esperienza come visurista, svolgendo da anni quest’attività per il gruppo Great Estate. A ciò, Carla aggiunge l’esperienza nel settore immobiliare come consulente GE da oltre 15 anni nella zona dello spoletino e, più in generale, in provincia di Perugia.

Infine, Antonella Compagnucci, Romana doc, umbra di elezione. Ex imprenditrice nel settore turistico ricettivo, è approdata al settore immobiliare, dove mettere a frutto la sua ventennale esperienza.


L’apertura della nuova agenzia Great Estate di Spoleto segue quella della sede di Orvieto, inaugurata lo scorso febbraio, rafforzando così sul territorio umbro una presenza che è sempre più punto di riferimento nella compravendita di casali, ville e dimore di prestigio a una clientela selezionata italiana e internazionale.

Attualmente, il nostro gruppo è presente in Umbria con le sedi di Città della Pieve, Castiglione del Lago, Perugia, Spoleto, Orvieto e Todi: quindi, possiamo affermare con orgoglio che quasi il 100% del territorio Umbro ci vede presenti. Nel prossimo futuro c’è la volontà di ampliare il nostro organico delle sedi di Perugia e di Todi, nonché anche di aprire nuove sedi, tra le quali una nella zona di Gubbio-Città di Castello.

Nel corso di questo 2021 Great Estate ha ampliato la sua presenza anche in Toscana, prima con la partnership con Alunno Immobiliare Cortona Real Estate, entrata a far parte del Network Great Estate, poi lo scorso ottobre con l’inaugurazione della una nuova agenzia nel centro storico di Montepulciano, in partnership con Rolling Hills. Presenze che vanno ad affiancarsi alla sede storica del gruppo, situata a San Casciano dei Bagni, a quella di Cetona e a quelle in zona mare di Porto Santo Stefano e di San Vincenzo.

La volontà di ampliare la presenza del gruppo, in Umbria così come in Toscana, è forte e in linea con il piano industriale di Great Estate, che nel quadriennio 2022-2025 prevede l’obiettivo di raggiungere 100 sedi in tutta la nostra bellissima Italia.

In tutte queste nostre scelte sono le sinergie a fare la differenza: l’unione di una altissima professionalità ed esperienza nel settore del Real Estate con i migliori servizi informatici disponibili per acquirenti e venditori, ci consente di offrire ai clienti finali la migliore consulenza. Una mission che intendiamo portare avanti con un raggio d’azione sempre più ampio.

spiega il CEO del Network Great Estate immobiliare, Stefano Petri che prosegue:

Come già è stato per le altre sedi Great Estate, la valorizzazione di un territorio e delle sue eccellenze e il Real Estate hanno una forte connessione: è per questa ragione che siamo fieri di contribuire a far scoprire il nostro magnifico territorio ai clienti nazionali e internazionali che si affidano al network.
Forti del nostro motto Professionalità e Innovazione”, della grande esperienza degli oltre 70 professionisti e dei numerosi tool messi a disposizione dal network, al servizio dei clienti acquirenti e venditori, apriamo le porte della nuova sede spoletina di Great Estate con la consapevolezza di poter offrire le migliori soluzioni nel settore immobiliare.

Dunque, una nuova ed elegante location per il gruppo fondato dal CEO Stefano Petri, situata nel meraviglioso centro storico della città umbra, in Via Arco Di Druso 15,  nella quale i nostri consulenti Carla Caselli, Antonella Compagnucci e Filippo Cori saranno pronti ad accoglierti, sia che tu voglia acquistare che vendere una proprietà di prestigio a Spoleto e dintorni!

LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.