Visite e contatti Virtuali: le innovazione di GE per te che vuoi vendere la tua proprietà


Visite e contatti Virtuali: le innovazione di GE per te che vuoi vendere la tua proprietà

Mondo Great Estate , Rubrica di Stefano Dic 22, 2020 No Comments
In questo articolo ti forniremo alcune preziose indicazioni su come proporre e vendere velocemente e con profitto la tua splendida proprietà, nonostante le attuali difficoltà causate dal Covid-19:
ti presentiamo il progetto “Visite Virtuali”

Carissimo proprietario,
Ci aspetta un altro periodo di grandi novità e di necessari cambiamenti-innovazioni.

Indubbiamente, stiamo attraversando un momento complesso.
Il lockdown passato e le attuali restrizioni ci obbligano ad aprire la nostra mente ad importanti innovazioni, il cui scopo è quello di arginare il più possibile la fisiologica contrazione dei sopralluoghi “fisici” presso qualsiasi tipologia di immobili e, di conseguenza, la ridotta possibilità di individuare il giusto cliente nel minor tempo possibile.

Come gruppo Great Estate, questo periodo ci ha suggerito alcune soluzioni alternative, individuabili in varie ed innovative attività, che possono aiutarci a contrastare il difficile momento attuale.
Crediamo fermamente che proprio queste attività potranno diventare degli importanti plus per il prossimo futuro, anche in considerazione dei grandi risultati già raggiunti che ti racconteremo tra poco.

Grazie a innovative soluzioni da noi pensate e testate, siamo in grado di presentare la tua bellissima proprietà
anche se il cliente acquirente non potrà visitarla fisicamente.

Questo è possibile grazie al nostro progetto
VISITE VIRTUALI” .

Questa innovativa soluzione, che presuppone un’apertura mentale da parte nostra e da parte di ciascun proprietario che vorrà sfruttarla, ci permetterà di realizzare una serie di video grazie ai quali prospettare la tua bellissima proprietà a tutto il nostro database clienti, tramite una o più Visite Virtuali.

Sì … sappiamo benissimo a cosa stai pensando …

… ma la mia proprietà non si venderà mai senza che i clienti acquirenti la vedano di persona …

Ricordi quanto ti ho detto poco fa?
C’è bisogno di aprire la mente ad una serie di cambiamenti che sono già in atto. Per questo, investi il tuo tempo a leggere ed ascoltare attentamente le storie che ti proporremo a breve.



E ‘ IMPORTANTISSIMO CHE TU CONOSCA
LA STORIA E I RISULTATI OTTENUTI DAL NOSTRO GRUPPO DURANTE IL PRIMO LOCKDOWN,
COSÌ DA BASARE IL TUO FUTURO SULLE POSITIVE ESPERIENZE DEL PASSATO.

EBBENE SI’!
ABBIAMO COMPRAVENDUTO MOLTE PROPRIETA’ SENZA CHE I CLIENTI ACQUIRENTI LE VISITASSERO FISICAMENTE.

Leggendo queste reali esperienze potrai convincerti che i risultati di altri possono diventare anche i tuoi risultati, se solo lo vorrai e se ti confronterai oggi stesso col tuo consulente di fiducia Great Estate.
E se non sei ancora cliente del nostro gruppo, chiamaci adesso per ricevere questa e tante altre consulenze.

Vendita “Tenuta Santa Cristina” (Umbria), prezzo di compravendita circa 800.000 euro:

Investi 10 minuti del tuo prezioso tempo per ascoltate l’intervista ai clienti acquirenti nella quale raccontano la loro esperienza.



Vendita “Il Paradiso Su Todi” (Umbria), prezzo di compravendita 1.250.000 euro:

Anche questa vendita è stata realizzata a seguito di un interessamento dimostrato dai clienti acquirenti, successivo:

a) ad un adeguamento del prezzo richiesto rispetto al valore della proprietà (base fondamentale per rendere appetibile una proprietà sul mercato);

b) alla possibilità di vedere il casale tramite una Visita Virtuale, grazie alla precedente realizzazione sia di un Video professionale con il Drone, che del Virtual Tour della proprietà (ecco qua un altro punto focale: l’importanza fondamentale di come presentiamo una proprietà, e di come ciò sia possibile anche a migliaia di chilometri di distanza se precedentemente abbiamo svolto un lavoro importante e professionale);

c) all’impegno profuso dal nostro professionista nell’organizzare una successiva Visita Virtuale (nello specifico il Sopralluogo Virtuale One to One) che ha permesso ai clienti acquirenti italo-argentini di “vivere virtualmente” quella che, da li a poco, sarebbe diventata la loro nuova proprietà.

d) alla grande sinergia e al grande lavoro di gruppo svolto dai professionisti che hanno gestito il cliente acquirente e venditore.

L’unione di questi fattori ha permesso di raggiungere una vendita da 1.240.000 euro senza che i clienti acquirenti avessero mai visto “dal vivo” la proprietà:

prezzo richiesto in linea con valutazione fatta dal nostro gruppo tramite il nostro tool THE BEST PRICE;

realizzazione di video con drone e video virtuale che ha permesso ai clienti italo-argentini di innamorarsi della proprietà;

visita virtuale one to one da parte del professionista.

Per poter contare su un altro, diverso punto di vista, i clienti avevano chiesto ad un loro amico di visionare la proprietà … tuttavia …
avevano già preso la loro decisione, proprio per le motivazioni che ti ho appena spiegato.

E … vuoi sapere un’altra cosa? I nuovi proprietari de “Il Paradiso Su Todi” hanno firmato il rogito di compravendita lo scorso 28 ottobre, ma potranno vedere la loro nuova casa soltanto nel marzo del 2021, a causa del lockdown ancora in corso in Argentina.



Vendita appartamento “Amore Di Vino” (Toscana), prezzo di compravendita circa 300.000 euro:

Anche in questa vendita i clienti acquirenti hanno potuto “immergersi” in ben tre visite virtuali della casa, e precisamente:

La prima, attraverso un video promozionale professionale della proprietà ed il nostro Virtual Tour con strumentazione che consente visite a 360°: quest’ultimo, permette al cliente acquirente di soffermarsi su tutti i particolari che più gli interessano, nonché di “girare” per la casa come se effettivamente fosse lì, direttamente sul luogo.

La seconda, tramite la visione del Video Interno ed Esterno della proprietà, dove il professionista che lo ha realizzato si è concentrato innanzitutto su taluni, importanti dettagli interni dell’immobile, condivisi con l’acquisitore dello stesso, al fine di evidenziare gli aspetti vincenti della proprietà, nonché su determinati particolari inerenti alla location esterna della stessa.

La terza, quella decisiva, è stata il Sopralluogo Virtuale One to One, realizzato dal nostro professionista tramite una video chiamata con WhatsApp. Un servizio che ha permesso ai clienti acquirenti di “vivere virtualmente” quella che poi è divenuta la loro nuova proprietà in Italia.

Da quest’ultima visita è partito tutto l’iter della trattativa, conclusosi il 4 novembre con la stipula dell’atto definitivo di compravendita.

Un “piccolo” particolare:

gli acquirenti hanno potuto vedere per la prima volta fisicamente e materialmente la loro nuova proprietà soltanto qualche giorno prima della firma del rogito (dopo aver sottoscritto il preliminare di vendita), potendo riprovare tutte le emozioni e sensazioni che avevano percepito grazie alle tre visite virtuali.

Investi 10 minuti del tuo prezioso tempo seguendo con attenzione l’intervista ai clienti acquirenti e il racconto della loro esperienza:



Vendita “La Terrazza” (Toscana), prezzo di compravendita circa 400.000 euro:

Per raggiungere questa vendita è bastato, si fa per dire, solo un Sopralluogo Virtuale One to One tramite video chiamata con FaceTime, intercorsa tra i professionisti del cliente venditore, quelli dei clienti acquirenti e questi ultimi.

Quindi, è bastato un Sopralluogo Virtuale One to One per convincere i clienti acquirenti ad iniziare la trattativa per l’acquisto della loro nuova proprietà in Italia.

Di seguito, leggi tutte le dichiarazioni dei protagonisti di questa quarta ed entusiasmante storia che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, come si possono e si devono raggiungere dei deal grazie alla tecnologia e ad un mindset innovativo e aperto ai cambiamenti o, forse ancora di più, ad un mindset che è fautore e partecipe del cambiamento.



Bene,
ora hai la possibilità di sfruttare un altro importante punto di vista e puoi decidere di affrontare questo periodo in due modi diversi

1 un pensiero che si traduce in un atteggiamento statico è:

“… purtroppo c’è un momento difficile e io non posso fare niente …”
“… è vero che altri hanno venduto con delle visite virtuali, ma quegli immobili si vendevano da soli …”
“… purtroppo la mia proprietà non è adatta per questa tipologia di vendita …”

2 un pensiero pro-attivo che si traduce in un modo dinamico di fare le cose è:

“Oggettivamente è un momento complesso e di grandi trasformazioni, tuttavia so che altri proprietari sono riusciti a vendere tramite sistemi innovativi che si basano molto sulle visite virtuali.
Quindi, farò tutto quello che posso fare, senza trovare futili giustificazioni, così da raggiungere il miglior risultato possibile anche in un momento particolarmente complesso come quello attuale.
Inoltre, sono consapevole che è necessario affidarsi ad un’organizzazione strutturata, e che una di queste è certamente il gruppo Great Estate: ha già raggiunto tanti risultati con queste tecniche e giornalmente investe moltissimo per migliorare tecniche, processi e presentazioni delle proprietà.
Sono certo che insieme a loro riuscirò a raggiungere il miglior risultato possibile!

Dunque, cosa è giusto fare in concreto da adesso in poi?

Se hai ancora dei dubbi su cosa possiamo fare insieme per la tua proprietà, allora torna all’inizio dell’articolo e rileggilo 1, 10, 100 volte, sino a che non avrai acquisito la convinzione di tutto quello che possiamo realizzare insieme.
Noi ti possiamo fornire analisi, strumenti e indicazioni, ma moltissimo dipende da te e dalla tua reale volontà di condividere con noi tutti i migliori strumenti in grado di proporre al meglio la tua proprietà.

Nel momento in cui condividerai questo approccio, contatta il gruppo Great Estate o, se sei già nostro cliente, contatta il tuo professionista di fiducia.

Considera che, per raggiungere il miglior risultato, dovrai partire da queste basi:

a) Adeguare il prezzo richiesto al valore reale della tua proprietà e condividere quest’ultimo col tuo professionista di fiducia tramite il tool THE BEST PRICE.

b) Siglare con il nostro gruppo un incarico in esclusiva condiviso: così, avrai diritto sino al 31-03-2021 ad uno speciale regalo sugli investimenti per le visite virtuali.



Ed ecco allora tutte le tipologie di Video
che potremmo realizzare per la tua fantastica proprietà
e che i clienti acquirenti di tutto il Mondo potranno vedere direttamente sui nostri siti, tramite accesso dedicato:

Virtual Tour:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Video con Drone:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Video Interno:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Video interno ed esterno:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Video professionale con attore:

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE UN ESEMPIO



Progetto “Open House Virtuale”:

Come gruppo, cerchiamo sempre di raggiungere la nostra eccellenza: per questo siamo andati oltre la realizzazione di video, ed abbiamo strutturato anche un ulteriore, straordinario progetto:
l'”OPEN HOUSE” VIRTUALE.

Se vuoi saperne di più leggi:



Qui di seguito trovi un prospetto riepilogativo delle varie tipologie dei nostri servizi, con l’indicazione dei relativi investimenti:

Benissimo.
Ora conosci le svariate possibilità che possiamo offrirti
per presentare al meglio la tua bellissima proprietà
e per raggiungere il miglior risultato possibile.

Quindi … adesso sì!
Adesso sai proprio cosa puoi fare!



CONCLUSIONI GENERALI

La bella notizia è che, a differenza di altri settori (pensa a ristoranti, hotel, palestre e tante altre attività che non hanno la tua stessa possibilità), chi come te ha la volontà di trovare il giusto cliente acquirente, può fare molto, anche qualora venga imposto un altro lockdown o restrizioni similari.

Se da un lato dobbiamo essere consapevoli del fatto che, alla fine, questa emergenza prima o poi terminerà, dall’altro dobbiamo cercare di “calmierare” il più possibile questa oggettiva situazione di difficoltà … come si dice: “facendo di necessità virtù.”

Cosa ti succederà se non aprirai la tua mente?
E cosa, invece, se inizierai a mettere in pratica, giorno dopo giorno, tutte le potenti indicazioni che hai letto in questo articolo?

Se non aprirai la mente a queste innovative attività, ti ritroverai concretamente senza la possibilità di raggiungere obiettivi.
Purtroppo per te, nei prossimi mesi i clienti si potranno spostare poco. Quindi, ogni giorno che passerà sarai sempre più demoralizzato, dando la colpa alla situazione generale del mondo e alla pandemia, cercando di giustificare così i tuoi insuccessi.

Quello che ti stiamo chiaramente comunicando in questo articolo è che,
se vuoi vendere velocemente e con profitto la tua proprietà,
oggi la migliore strada da seguire è quella di
stare al passo con un mondo che è già cambiato,
nonostante molti di noi ancora non lo vogliano ammettere.

E, se è vero che in momenti come questo le persone passano molto più tempo on line, soprattutto sui social, grazie al nostro gruppo e alle tante soluzioni che ti possiamo proporre,
puoi cogliere un’opportunità unica
per far vedere la tua fantastica proprietà
al maggior numero possibile di clienti potenzialmente interessati,
tramite una comunicazione assolutamente innovativa e vincente.

Iniziando da oggi a mettere in pratica tutto quello che ti abbiamo raccontato in questo articolo,
raggiungerai gli stessi importanti risultati che altri venditori hanno già raggiunto nel primo lockdown e, anzi, acquisirai la consapevolezza che queste innovazioni ti porteranno grandi benefici anche in futuro,
quando ci saremo buttati alle spalle questo spiacevole e difficile momento.

“Ogni momento di crisi ha delle enormi possibilità nascoste …”

“Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”.

Charles Darwin

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.