Si è svolta la prima giornata di Academy in Great Estate: un vero e proprio corso di formazione interna rivolto a tutti i professionisti del Network guidato da Stefano Petri.
Con l’inizio del nuovo anno, il CEO di Great Estate, Stefano Petri, ha voluto dare una scossa al suo gruppo. Il 2017 ha portato con sé moltissime novità, tra cui il perfezionamento di “The Best Price”, un nuovo software per la gestione di clienti, proprietà e valutazioni, sviluppato dallo stesso Stefano Petri in collaborazione con alcune importanti figure professionali, nonché il nuovo e migliorato sito internet. Proprio per questo motivo, e in vista di un network di agenzie sempre più strutturato e produttivo, Stefano Petri ha sentito il bisogno di uniformare nuovamente le metodologie di lavoro di tutto il team.
Per questo è nata l’Academy di Great Estate: per delineare un percorso di formazione interna, con diversi corsi, riguardanti i vari aspetti del settore immobiliare, che vedranno come partecipanti gli operatori di tutte le sedi Great Estate.
Al primo incontro, svoltosi appunto il 10 gennaio scorso nella sede centrale di Palazzone, hanno partecipato dal vivo le sedi di Palazzone, Fabro, Spoleto, Montepulciano, Via dei Colli, Remax, Umbria Domus e Le Case sul Lago. Le sedi di Porto Santo Stefano, San Vincenzo, Sardegna, Marche e Piemonte lo hanno invece seguito via Skype.
L’argomento di questa prima giornata dell’Academy ha avuto ad oggetto “The Best Price”, il suo funzionamento ed utilizzo.
Stefano Petri ha infatti spiegato le procedure per inserire un immobile e farne la valutazione, inserire e gestire un cliente venditore o acquirente, come generare un mandato e come acquistare i prodotti pubblicitari, rispondendo via via alle molte domande che gli sono state rivolte dai vari agenti partecipanti. E proprio questa possibilità di poter intervenire su ogni punto, ha reso il dibattito molto interessante, fornendo anche spunti per possibili futuri sviluppi del software.