Podere Monteverde: la meraviglia della natura e dei colori

Magazine Great Estate

Oggi scopriamo un’incantevole proprietà in Umbria, ad Otricoli in provincia di Terni, dove colori e natura sono i veri protagonisti

Sulle rovine di un antico casale, circa venti anni fa è “rinato” il meraviglioso “Podere Monteverde”: splendida casa di campagna realizzata utilizzando caratteristici ed originali materiali di recupero e di gran pregio, per assicurare ogni tipo di comfort.

In “Podere Monteverde” i colori campeggiano in ogni angolo.

Si comincia dal verde: il colore che, in un caldo abbraccio, circonda questa dimora. A circa cinquanta chilometri da Todi, ci troviamo all’interno di una riserva destinata al ripopolamento della fauna, immersi in una natura magnificamente intatta.

Ma il verde è anche il colore che tinge il casale principale di “Podere Monteverde”: infatti, alla morbida nuance carta zucchero delle sue pareti esterne, si unisce l’acceso verde dell’edera rampicante, creando un incantevole gioco cromatico.

L’ampio parco recintato che cinge la proprietà, propone un’originale piscina ispirata ad un antico fontanile, rivestita con bellissima pietra bianca di Puglia.

I colori sono protagonisti anche degli affascinanti ambienti interni di “Podere Monteverde”: dal roseo soggiorno del casale principale, impreziosito da un antico camino in pietra del 1600, alla verde cucina, calda ed accogliente.

“Podere Monteverde” trasmette armonia ed allegria allo stesso tempo:
insomma… una proprietà tutta da vivere.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

LEGGI ANCHE:

Dicembre 2020: Great Estate chiude l’anno con la vendita di “Podere Monteverde”
Carlo e Beatrice: “Podere Monteverde”, una casa che è cresciuta insieme a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto