L’estate 2018 si è chiusa positivamente per il gruppo immobiliare Great Estate; tra le varie vendite, due portano la firma della consulente Ilaria Peparaio. Scopriamole nel dettaglio
Conosciamo la nostra consulente immobiliare Ilaria Peparaio ormai da diverso tempo: l’esperienza lavorativa in forza al gruppo Great Estate, la nuova avventura con “Eletta Home Staging” (leggi il nostro articolo sull’argomento), nonché, gli importanti successi raggiunti negli ultimi mesi. In particolare, luglio ed agosto hanno visto Ilaria protagonista della vendita di due prestigiose proprietà situate in Umbria:
“Villa Delle Cicale” (clicca qui per la scheda completa dell’immobile) e “Casale Contemporaneo” (scopri qui questo casale). La prima, situata nelle immediate vicinanze dell’antico borgo di Città Della Pieve, è al confine con la Toscana; il secondo si trova immerso nelle campagne che circondano Amelia, vicino Narni e a pochi chilometri da Todi, Orvieto, e Perugia.
Come ci ha raccontato Ilaria:
“ “Villa Delle Cicale” rappresenta una villa unica per posizione e privacy: a ridosso del caratteristico centro storico di Città della Pieve, è una villa molto particolare, con un grande fascino retrò… i clienti che l’hanno acquistata, oltre che per la vicinanza al centro storico, hanno apprezzato proprio questo suo “sapore old- style”.”
Quanto invece a “Casale Contemporaneo” Ilaria si sofferma su alcune caratteristiche dello stesso: un casale ricostruito totalmente ex-novo, utilizzando criteri costruttivi e rifiniture di ultima generazione, uniti perfettamente ad elementi tipici della tradizione umbra, come pietra e mattoni, travi a vista e cotto fatto a mano. Una proprietà che, anche riguardo al servizio fotografico (elemento determinante per la riuscita della vendita), è stata da subito di grande impatto e di grande resa , vista la sua ristrutturazione molto tipica ed il suo arredamento di gran gusto, country ma contemporaneo. In occasione dei sopralluoghi inoltre, i proprietari si premuravano sempre di far trovare il casale in ordine e pulito (altro fattore importantissimo per la vendita). Ottima infine la sua posizione: solo ad un’ora da Roma e comodo da raggiungere.
“ricordo che per questo casale concordai con i proprietari la sottoscrizione di un importante piano marketing che, nel corso del tempo, ha prodotto i suoi frutti, dando alla proprietà una notevole visibilità”
Ilaria è stata impeccabile non solo nella gestione della parte venditrice, ma anche degli acquirenti delle due residenze: una cliente italiana residente negli USA per quanto concerne “Villa Delle Cicale”, e una famiglia italiana, attualmente residente a Roma, quanto a “Casale Contemporaneo”.
Non possiamo che concludere complimentandoci con Ilaria per la sua determinazione, competenza e professionalità, essendo riuscita a chiudere, in un breve lasso di tempo, due importanti compravendite, per un valore complessivo che raggiunge quasi un milione e trecentomila euro.
Continuate a seguirci per scoprire i racconti degli altri protagonisti di questi successi: i nuovi proprietari delle due proprietà vendute quest’estate da Ilaria
Articoli correlati:
Come e perché nasce l’Home Staging: Ilaria Peparaio racconta la sua idea
“Home Staging Lovers” in Umbria: una nuova promettente realtà
Un servizio fotografico veramente accattivante per la tua proprietà? Affidati a Great Estate
https://magazine.greatestate.it/it/la-metodologia-vincente-di-great-estate-le-tre-v-1221.html